Jump to content

AIUTO...!!! CODICI COLORI V11 SCURA


simone978

Recommended Posts

[good morning everyone ... i desperately look for the color codes for a dark v11 sport, i also look for all the stickers, can someone help me, thanks in advance everyone]

Recently, @KINDOY2 had a Scura tank painted well, IIRC. Perhaps he holds the secret . . . :ph34r:  :ninja:

Link to comment
Share on other sites

Nero diavolo e il colore piu o meno...non so il numero proprio...forse si puo chiamare a la fabbrica o magari Agostini proprio.

In boca al lupo!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, PJPR01 said:

Nero diavolo e il colore piu o meno...non so il numero proprio...forse si puo chiamare a la fabbrica o magari Agostini proprio.

In bocca al lupo!

hai contatto di Agostini

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, simone978 said:

hai contatto di Agostini

Ho parlato con Agostini questa mattina con questa richiesta, e poi anche ho mandato un email al signore con cui ho parlato.  Spero trovare la informazione pronto.

Si vuoi parlare con Agostini direttamente, il numero e (39) 0341 735448.

Saluti da Texas.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, PJPR01 said:

Ho parlato con Agostini questa mattina con questa richiesta, e poi anche ho mandato un email al signore con cui ho parlato. Spero di trovare l'informazione pronta.

Si vuoi parlare con Agostini direttamente, il numero e (39) 0341 735448.

Saluti dal Texas.

grazie

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Got a reply from Luca at Agostini today, please see below.

            Scusa per l’estremo ritardo ma non riuscivo più a trovare la’ppunto dove avevo scritto il colore .

Il codice colore per la V11 Scura Nero era : 

Smalto Nero opaco della ditta AKZO Nobel codice 4M 23745 

😀👍

 

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 5/24/2022 at 3:11 AM, simone978 said:

buongiorno a tutti... cerco disperatamente i codici colori per una v11 sport scura, cerco anche tutti gli adesivi, qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo a tutti 

Da dov’è sei in Sicilia? sono vissuto per un bel po di tempo in Siracusa, poi Gela e Ragusa.

A l'epoca, avevo anche una casa a Vittoria, non lontano del Club Med di Kamarina. Ero quasi l'unico ad avere una Harley Davidson, comprata da Numero Uno a Milano.

Conosco molto bene la Sicilia. Il mio lavoro mi ha portato un po da per tutto li. Isole Egadi, San Vito lo Capo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...